AL CIVICO 16
Regolamento
I Signori Ospiti sono pregati di rispettare le seguenti regole:
- Orario della Colazione dalle ore 8:00 alle ore 9:00 .
- Vietato Fumare in tutti gli ambienti della casa , semplice regola di buona educazione che nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma, o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma di prevenzione incendi.
- Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando consumi di acqua eccessivi (per salvaguardare ambiente) ed evitare di gettare oggetti nel WC che possano ostruire gli scarichi, ricordando che esistono gli appositi cestini .
- Spegnere il Climatizzatore ogni volta che ci si allontana dalla casa , per evitare consumi inutili di energia elettrica .
- Non usare utensili elettrici al di fuori di quelli presenti già nella camera.
- È vietato consumare cibi in camera ed accendere fornelli propri.
- È severamente vietato ricevere visite e ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornati .
- Non sono ammessi animali all’interno del B&B.
- In conformità al regolamento del B&B e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14:00 e le ore 16:00 e dalle ore 22:00 alle ore 08:00 .
- Ogni oggetto della camera che non sarà presente alla fine del soggiorno verrà addebitato sul conto.
- Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere o negli spazi comuni e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
- Le chiavi delle stanze saranno consegnate al momento dell’arrivo nel B&B (PORTONE e CAMERA); in caso di smarrimento è prevista una penale di € 50,00 che verrà interamente addebitata all’ospite.
- Alla partenza gli ospiti dovranno restituire al gestore le chiavi consegnate al momento dell’arrivo.
- Il giorno della partenza occorre lasciare la camera entro le ore 10:00.